Torino Sette – Il londinese Pawsa live all’Audiodrome

La sera di sabato 4 maggio a Moncalieri

“Let the music do the talking” è la regola di Pawsa. E la musica che il DJ londinese ama far parlare è una tech house con alcuni richiami alla old school, come emerge dai suoi mixati groover essentials e dalle release della sua label Solid Groove Records. Sabato 4 maggio, a partire dalle 23, farà parlare la sua musica all’Audiodrome di Moncalieri.

Pawsa ha esordito nel 2014 sulla Lost Records con l’EP “Pilot”, apprezzato da artisti del calibro di Green Velvet e Nicole Moudaber, che hanno pubblicato le sue tracce sulle rispettive labels, la Relief Records e la Mood Records. Ma anche altri big, quali Adam Beyer e Pan-Pot hanno particolarmente apprezzato il suo lavoro, un episodio “pilota” che ha segnato un gran debutto sulla scena elettronica internazionale.

Nel 2015, assieme a Michael Bibi, recente ospite Audiodrome, Pawsa ha fondato l’etichetta Solid Groove Records, che ha fatto da traino a one-night in giro per l’Europa, tra Londra, Berlino e Ibiza. La dimensione live sembra essergli congeniale: i suoi set sono curati nei minimi particolari.